mercoledì 5 settembre 2012

Vogue Fashion Night Out: Breil special event


La VFNO si avvicina, mentre a Milano la notte della moda ideata da Vogue avrà luogo domani sera a Roma si terrà il 13 settembre e come ogni anno coinvolgerà i quartieri dello shopping, da via del Corso a via Condotti, passando per piazza di Spagna.
Personalmente parteciperò all' evento presso lo store Breil che per l'occasione presenta una collaborazione con Deborah. Per quella notte i due brand italiani hanno creato uno special pack in edizione limitata in vendita esclusivamente durante la Vogue Fashion Night Out, il pacchetto contiene gli orecchini Breil della collezione Secretly, uno smalto shine tech e un ombretto della collezione Precious Metal di Deborah il tutto in una combinazione di colori a contrasto blu oro e argento. Il pacchetto sarà in vendita al prezzo speciale di 50 euro.
Inoltre sempre presso lo store Breil di Roma ci si potrà divertire a diventare modelle per una serata, affidandosi alle mani di un esperto Make up artist di Deborah che per l'occasione creerà un trucco scintillante da abbinare agli esclusivi gioielli Breil della collezione Secretly. Una volta pronte vi aspetta un fotografo professionista per lo shooting d'eccezione che vi vedrà protagoniste sulle pagine Facebook di Breil e Deborah e su la community di Instagram!
Che dire..tutte da Breil per la Vogue Fashion Night Out!



Nessun commento:

Posta un commento